calciomercato

Mercato Lazio / Sarri valuta una rivoluzione: cruciali le prossime settimane

redazionecittaceleste

Oltre il mercato, l’altra emergenza in casa Lazio è quella dei contratti in scadenza. Tra questi, Marusic dovrebbe aver rinnovato ma il condizionale è d’obbligo in attesa dell’ufficialità, che potrebbe essere legata anche al discorso Kamenovic. Situazione diversa per Luiz Felipe, ancora pericolosamente in bilico tra la voglia di legarsi alla Lazio e l’importante richiesta di ingaggio.

Da questo punto di vista, quindi, le settimane in arrivo saranno fondamentali per capire se Sarri potrà contare su entrambi nella prossima stagione. E per capire se ci sarà almeno Radu e Patric. Anche loro, infatti, andranno in scadenza a giugno e si giocheranno in queste settimane la possibile permanenza.

Gli interventi sul mercato dovranno infatti essere tanti e, quindi, è probabile che almeno uno di loro possa rinnovare. Dovranno però dimostrare di poter far parte della squadra di Sarri e, quindi, con lo spazio che avranno a disposizione dovranno convincere il mister. Che, intanto, sembra avere le idee piuttosto chiare sul mercato <<<