Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, sessione prolungata in Turchia: Fares può partire

Mohamed Fares
Il futuro di Fares resta un rebus in casa biancoceleste ma dalla Turchia arrivano importanti novità per quanto concerne la finestra di mercato

redazionecittaceleste

La sessione invernale di mercato in casa Lazio ha portato alla corte di Sarri il tanto agognato terzino sinistro. Sul gong Luca Pellegrini è diventato un nuovo calciatore biancoceleste nonostante la permanenza momentanea di Fares. Il patron Lotito tramite una fideiussione ha sbloccato l'indice di liquidità con la certezza poi di cedere il terzino algerino. Sulle tracce di Fares era forte l'interesse dell'Alanyaspor ma negli ultimi giorni la pista si era raffreddata nonostante la chiusa del calciomercato turco fosse prevista per oggi 8 febbraio. Le possibilità dunque della permanenza dell'ex Spal è salita giorno dopo giorno ma ora arrivano importanti novità proprio per quanto riguarda il calciomercato di Turchia.

Fares

La federcalcio turca infatti ha ottenuto il via libera da parte della FIFA per prolungare di altri 10 giorni la sessione di mercato. Lo stop come detto era previsto per oggi, ma il catastrofico terremoto che ha colpito Turchia e Siria ha inevitabilmente bloccato ogni altra attività in Turchia. Le varie della Super Lig avranno dunque tempo fino al prossimo 18 febbraio per completare acquisti e cessioni. Per la Lazio questo significa avere un'ulteriore possibilità per trovare una sistemazione per Fares. Le trattative si erano arenate sulla questione dello stipendio del calciatore, per il quale la Lazio sarebbe intenzionata a partecipare al pagamento. Il procuratore Enzo Raiola è dunque nuovamente al lavoro per trovare una soluzione.