Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, si allunga la lista diffidati: ora sono in quattro a rischio squalifica

Zaccagni
Continua ad allungarsi la lista dei diffidati in casa biancoceleste. Dopo la gara con il Verona un quarto giocatore è a rischio squalifica

redazionecittaceleste

Si lavora ma soprattutto si riflette in casa biancoceleste, le ultime uscite hanno ridimensionato Immobile e compagni. La Lazio spumeggiante, in grado di annichilire Milan campione d'Italia appena due giornate fa, sembra essere solo un lontano ricordo. Quella che si vede ora è una squadra vittima soprattutto dei suoi stessi limiti: su tutti la mentalità non sufficiente con cui la squadra rientra dagli spogliatoi dopo l'intervallo. Due gol subiti a inizio ripresa, contro Verona e Fiorentina, hanno rallentato la corsa Champions della Lazio senza, ancora, comprometterla. Molto però passerà dalla sfida di sabato sera contro l'Atalanta diretta inseguitrice dei biancocelesti. Servirà attenzione in particolare dal punto di vista della foga agonistica.

Mattia Zaccagni e Nicolò Casale

Sono infatti ben quattro i diffidati della Lazio. Casale, Cataldi e Marusic sono ormai a rischio squalifica da diverse settimana ma a questi, dopo la partita contro il Verona, se n'è aggiunto un quarto. Mattia Zaccagni contro la sua ex squadra ha ricevuto la quarta sanzione stagionale entrando dunque in diffida ed è ora a rischio squalifica per la trasferta dell'Arechi contro la Salernitana di Nicola. Una situazione non facile da gestire visto che i quattro in diffida sono tutti titolari fondamentali di questa squadra.