Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Atalanta, la designazione arbitrale: gara al fischietto di Orsato

Notizie Lazio: arbitra Orsato
E' stata resa nota la designazione arbitrale per la sfida di sabato sera contro l'Atalanta. Il big match è stato affidato a Daniele Orsato

redazionecittaceleste

Nella testa i tanti, troppi rimpianti delle ultime uscite. La Lazio zoppica vistosamente, le certezze ora sono decisamente fragili. Agli alibi non ci si può aggrappare e la Champions va conquistata per non rendere fallimentare questa stagione. Bisognerà ripartire dalla delicata sfida di sabato serra. All'Olimpico arriverà l'Atalanta di Gasperini vogliosa di vendicare la sconfitta dell'andata oltre che l'ultimo risultato contro il Sassuolo che ha frenato la corsa Champions della Dea. Servirà la miglior Lazio in un Olimpico ancora una volta gremito. In attesa della gara è stata resa nota la designazione arbitrale per la partita. Il big match della ventiduesima giornata è stata affidata al fischietto di Daniele Orsato della sezione di Schio.

Daniele Orsato

l fischietto veneto ha già diretto i biancocelesti in 46 occasioni: il bilancio di quest’ultime sorride alla Prima Squadra della Capitale. In 20 circostanze la Lazio ha infatti ottenuto i tre punti, in 15 ha pareggiato e in 11 è uscita sconfitta. L'ultimo precedente con l'arbitro Orsato risale alla vittoria nel derby del 6 novembre, deciso da Felipe Anderson. Sarà il quarto incrocio tra Lazio e Atalanta diretto dall'arbitro di Schio, tra casa e trasferta: un pari e due vittorie nerazzurre il bilancio. 28° precedente infine tra Orsato e l'Atalanta: 10 vittorie, 7 pareggi e 10 sconfitte lo score complessivo.

Arbitro: Orsato

Assistenti: Palermo - Mokhtar

IV° Uomo: Rapuano

Var: Pairetto

Avar: Marini