Cambio di priorità improvviso nel mercato della Lazio. Il pressing dell’Almeria per Maximiano e dello stesso portiere, rimasto in Spagna per avere subito il via libera a unirsi ai nuovi compagni, cambia i piani biancocelesti. Dopo aver relegato la questione all’ultimo punto in lista, trovare un nuovo secondo portiere diventa un’urgenza, a maggior ragione visto che Audero, la prima scelta di Sarri, raggiungerà Inzaghi a Milano. Sembra sfumare anche una delle alternative, quel Christensen seguito anche dalla Fiorentina e pronto secondo Gianluca Di Marzio a svolgere domani le visite mediche con la Viola.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Di Marzio: “Sfuma anche Christensen, ma c’è un nome nuovo”
Arrivano aggiornamenti importanti per quanto riguarda le mostre parli della squadra biancoceleste. Ecco i profili in lista, c'è una new entry
In lista rimane Ronnow, estremo difensore dell’Union Berlino. Più defilati invece lo svincolato Handanovic e Montipò. Ancora Gianluca Di Marzio assicura però che la Lazio starebbe valutando anche un altro profilo. Tra i nomi in lista ci sarebbe infatti anche Andrea Consigli, esperto portiere del Sassuolo. I neroverdi hanno portato in Emilia Cragno dopo un anno difficile al Monza e potrebbero decidere di puntare esclusivamente sull’ex Cagliari. Una possibile occasione anche per i biancocelesti, che una volta trovato il nuovo secondo portiere potranno incassare milioni importanti dalla cessione di Maximiano. E tornare soprattutto a concentrarsi sugli altri movimenti tra difesa e centrocampo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA