cittaceleste calciomercato lazio Mercato Lazio, sirene arabe per Tavares? L’ex Inzaghi: “Stiamo valutando”

calciomercato

Mercato Lazio, sirene arabe per Tavares? L’ex Inzaghi: “Stiamo valutando”

Simone Inzaghi
Simone Inzaghi, ex tecnico della Lazio ora all'Al Hilal, ha parlato del mercato del club e dell'interessamento sui giocatori della Serie A
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Simone Inzaghi, ex giocatore e allenatore della Lazio, dopo la bruciante sconfitta in finale di Champions contro il PSG (5-0) ha deciso di lasciare l'Inter. Da pochi giorni è iniziata la sua avventura con l'Al-Hilal nel il Mondiale per Club e nel frattempo studia il mercato.

Il club arabo - dove gioca anche l'ex Milinkovic-Savic- nelle ultime settimane ha già sondato diversi nomi, in particolare in Italia. Oltre a Theo Hernandez e Angeliño, c'è stata un'offerta anche per Nuno Tavares. Tuttavia, la dirigenza biancoceleste ha ritenuto bassa la proposta. Non è escluso, ovviamente, che la società araba possa tornare sul terzino portoghese.

Nella conferenza stampa prima della sfida contro il Salisburgo, inoltre, il tecnico piacentino ha rilasciato alcune dichiarazioni sul mercato. Ecco le sue parole: "La società sta lavorando per migliorare la squadra. Voleva già farlo prima del Mondiale per Club, ma i tempi non lo hanno permesso. Ora lavoriamo su quello che abbiamo, ma il club osserva, anche in Italia."