Il team della capitale e il giocatore che arriva dalla provincia di Milano sembrano essere arrivati ai ferri corti. Sarà molto difficile che i due continuino ad andare avanti per un'altra stagione. Nelle ultime ore la dirigenza ha deciso il prezzo del suo cartellino, stiamo parlando di quattro milioni di euro. Sicuramente non sarà semplice ottenere molto da questa cessione viste le continue scaramucce tra il talento ex Sassuolo e una parte della tifoseria. Nelle ultime ore, però, diverse squadre si sono mostrate molto interessate. La dirigenza biancoceleste resta alla porta ed attente delle novità o delle possibili offerte.
calciomercato
Calciomercato Lazio – La società è sicura: per Acerbi ci vogliono 4 milioni
Si cerca il sostituto di Ranocchia
Dopo aver perso il duello di mercato per Gleison Bremer. La squadra che più di tutte potrebbe affondare il colpo da un momento all'altro, potrebbe essere l'Inter di Simone Inzaghi. Il mister conosce molto bene Francesco Acerbi e di conseguenza si potrebbe convincere la società a puntare sul 34 enne. Al team serve un quarto difensore che sostituisca la partenza (a Monza) di Andrea Ranocchia. Un profilo che potrebbe regalare sicurezza e diverse prestazioni durante l'anno potrebbe essere proprio il milanese. Ora manca ancora una vera e propria trattativa, ma in questo momento l'Inter sta valutando tutti i possibili intrecci di mercato per potersi assicurare un centrale che renda la rosa ancora più competitiva.
Le altre alternative
Non solo il team che gioca all'interno dello stadio Giuseppe Meazza per il centrale. Nelle ultime ore prendono quota anche altre possibili destinazioni come il Monza di Silvio Berlusconi. Questa meta non è tra le preferite del centrale che vorrebbe continuare a giocare in Europa. Non va escluso anche il Torino che dopo aver perso proprio il difensore centrale brasiliano dovrebbe buttarsi a capofitto sul mercato per rinforzare nel miglior modo la rosa. Anche il nome del centrale della Lazio viene messo sul taccuino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA