Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, dalla Spagna: “L’Almeria guarda in casa biancoceleste”

Luka Romero e Raul Moro
Da giorni raffica di notizie dalla Spagna. Stando a quanto riportato da ElGolDigital l'Almeria starebbe monitorando un profilo biancoceleste

redazionecittaceleste

Conto alla rovescia per il ritorno in campo, così come per l'apertura del calciomercato. La Lazio in questi giorni ha tirato le somme in merito a questa prima parte di stagioni e certamente delle defezioni, seppur minime, in termini di rosa sono state evidenziate. La richiesta di Sarri (un terzino sinistro su tutti) è storia nota, così come lo è anche il fatto che senza uscite, interventi sul mercato, non verranno fatti. Prima vendere, poi comprare: dura lex sed lex. Il presidente Lotito, inequivocabile in merito a questo, dovrà valutare al meglio le mosse da fare nella prossima finestra di mercato. Per quanto riguarda le uscite, dalla Spagna arrivano importanti novità, con un club della Liga che avrebbe messo nel mirino un giovane biancoceleste.

Zaccagni e Raul Moro

Stando a quanto riportato dal ElGolDigitall'Almeria starebbe guardando interessata in casa Lazio. L'oggetto dell'interesse del club spagnolo è il giovane Raul Moro. Il classe 2002, dopo aver preso parte al ritiro di Auronzo di Cadore, si è accasato in prestito alla Ternana. Un gol in dieci presenze in Serie B per l'attaccante spagnolo. Raul Moro ha un contratto con la Lazio fino al 2025, quindi l'Almeria dovrebbe sedersi al tavolo delle trattative proprio con i biancocelesti. Stando a quanto riportato dal portale spagnolo, tuttavia, l'Almeria sembrerebbe intenzionata a fare sul serio per aggiudicarsi le prestazioni dell'ala spagnola, anche pagare una somma vicina ai quattro milioni di euro per il suo cartellino. Nei prossimi giorni certamente la situazione intorno a Raul Moro sarà maggiormente chiarita.