AGGIORNAMENTO ORE 16:17 - Tutto confermato, nessuna sorpresa. Sfuma sul nascere la suggestione Sergi Darder, nonostante le indiscrezioni che qualche ora fa erano arrivate dalla Spagna. Vi avevamo raccontato del forte interesse del Mallorca, ora è anche ufficiale. Sergi Darder passa al club in cui gioca anche Muriqi, come reso noto dall'Espanyol con un comunicato apparso sul sito del club catalano. Non sarà lui la nuova mezzala della Lazio, con i biancocelesti che devono comunque prima piazzare i giocatori in uscita.
calciomercato
Mercato Lazio, tutto confermato: Sergi Darder passa al Mallorca
Giornata di lavoro per la Lazio che questo pomeriggio a Formello continuerà la propria preparazione in vista della prima di campionato. All'esordio stagionale contro il Lecce di D'Aversa manca sempre meno e sul mercato c'è ancora lavoro da fare. Fatti tre colpi, Sarri attende ancora, su tutti, il vertice basso di centrocampo e il terzino sinistro ma ci sono anche altre lacune da colmare. A centrocampo un solo innesto, che sia Rovella oppure Wieffer, potrebbe non bastare. E dalla Spagna, proprio in merito al centrocampo, arrivano importanti novità.
Secondo indiscrezioni dalla Spagna infatti la Lazio avrebbe presentato un'offerta da circa 10 milioni (9 + 1 di bonus) per il centrocampista dell'Espanyol Sergi Darder, in scadenza nel 2026. Un'indiscrezione che al momento è ancora a caccia di conferme ma quello di Darder non è un nome nuovo. Già qualche settimana fa il suo profilo era finito in orbita Lazio. Va detto però che sul calciatore ci sarebbe forte il pressing del Mallorca, nonostante l'offerta degli spagnoli sia inferiore rispetto a quella biancoceleste. Come detto, voci e indiscrezioni che secondo quanto raccolto dalla nostra redazione trovano pochi riscontri.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA