Un mercato ben fatto anche se in ritardo. Nella sessione estiva la Lazio ha portato in biancoceleste pedine di caratura importante, oltre che ottimi prospetti. Nonostante ciò a gennaio sarà imperativo intervenire per andare a colmare quelle lacune ancora presenti in rosa. Quali saranno poi le mosse dell'organigramma biancoceleste è presto per dirlo.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, dallo spogliatoio riecheggia il malumore di Pellgrini. A gennaio…
Chissà che i biancocelesti a gennaio non debbano cercare anche un nuovo terzino. Pellegrini infatti non sarebbe contento dello scarso impiego
Chissà però che la Lazio non sia costretta a intervenire anche per un nuovo terzino. Riecheggerebbero infatti dallo spogliatoio i malumori di Luca Pellegrini, non entusiasta dello scarso impiego ottenuto fin qui (223 minuti collezionati in 8 presente in tutte le competizioni). A gennaio manca sempre meno e così la Lazio potrà delineare al meglio il suo futuro.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA