Possibile ritorno di fiamma in casa Lazio. I biancocelesti continuano a monitorare il mercato in vista di gennaio e soprattutto dell’estate. In inverno Lotito valuterà eventuali occasioni per concedere a Sarri il terzino sinistro a lungo invocato, in estate possibili invece interventi più corposi soprattutto in caso di partenze importanti. Luis Alberto, protagonista ieri in amichevole, rimane in bilico, con Ilicfavorito a prenderne il posto. Ma quello del serbo non è l’unico profilo al vaglio della Lazio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, spunta il nome di Sabiri: Lotito lo cercò già nel 2020
La società biancoceleste valuta i profili per sostituire eventualmente Luis Alberto. Oltre a Ilic, spunta il nome del calciatore della Samp
Dopo l’interessamento del 2020, infatti, la la società biancoceleste potrebbe tornare a mettere gli occhi su Abdelhamid Sabiri. Impegnato al momento in Qatar con il suo Marocco, potrebbe essere ceduto da una Sampdoria in evidenti difficoltà economiche. Su Sabiri si registra da tempo l’interesse della Fiorentina, ancora lontana però dall’affondare per portare il calciatore alla corte di Italiano. La valutazione della Samp si aggira intorno ai 15 milioni, cifre importanti che però Lotito potrebbe permettersi in caso di addio di Luis Alberto. A oggi comunque si tratta soltanto di una suggestione di mercato, difficile pensare che a breve possa sbloccarsi qualcosa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA