La Lazio accoglie Gustav Isaksen, terzo acquisto della sessione estiva, ma il mercato biancoceleste non si ferma al danese. Sarri aspetta ulteriori rinforzi per allungare le rotazioni in vista della stagione ormai alle porte. Il preferito resta sempre Samuele Ricci, per il quale la Lazio cercherà l'affondo decisivo con il Torino: è lui il preferito nelle idee del Comandante. Questa settimana chiarirà chi riuscirà a spuntarla nel braccio di ferro tra Lotito e Cairo. Nel frattempo TMW rilancia con un altro profilo in orbita Lazio. Si tratta dell'ex Milan Aster Vranckx, in prestito ai rossoneri nell'ultima stagione e rientrato al Wolfsburg dopo il prestito ai meneghini.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, suggestione a centrocampo: spunta un ex rossonero
Dopo Kamada, la Lazio continua a cercare rinforzi a centrocampo, con Ricci e Fazzini sulla lista di Sarri: spunta un ex Milan come suggestione
Al servizio di Pioli ha trovato poco spazio, appena 10 presenze per appena poco più di 300'. Il suo nome è già finito sul taccuino di PSV e Burnley. La sua duttilità può essere la chiave: può essere impiegato sia da mediano che da mezzala. L'idea sarebbe quella di rilevarlo a titolo definitivo a circa 10 milioni di euro, per un profilo che Sarri avrebbe anche avallato. Al momento però rappresenta una suggestione, anche vista la volontà del tecnico biancoceleste di insistere per Ricci e il gradimento di Sarri per Fazzini, per il quale la Lazio tenterà di intavolare uno scambio con Cancellieri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA