Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Lazio, la talent room di Formello continua a crescere. E sul mercato occhio a…

Lotito e Fabiani
Nuovo innesto per cercare i colpi di mercato del futuro. E intanto spuntano nuovi nomi in vista dell'estate, ma prima il vertice di maggio
Edoardo Benedetti Redattore 

Un mese o poco meno al primo vertice di mercato tra Tudor, Lotito e Fabiani. Sarà un momento per guardare al futuro in casa Lazio, dando però uno sguardo al passato: società e guida tecnica si sono date appuntamento a inizio maggio per le prime valutazioni sulla rosa a disposizione. A quel punto, una volta conosciuto il destino in Coppa Italia e le aspirazioni in campionato dei biancocelesti, il tecnico croato potrà dare un suo primo responso sulla rosa a disposizione. Si capirà chi potrà far parte del progetto tecnico e su quali ruoli si dovrà invece intervenire. Intanto, però, Lotito ha rinforzato la talent room di Formello con una nuova figura alla ricerca di nuovi nomi per il mercato. Tra i profili accostati recentemente ci sono quelli di Ioannidis, attaccante del Panathinaikos, e di Sissoko, centrocampista in uscita a parametro zero dallo Strasburgo.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.