Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato, la Lazio al lavoro: Lazzari può dire addio, ecco Hlozek

Adam Hlozek

Tutte le ultime indiscrezioni a proposito di Lazio raccontano qualcosa di molto chiaro su quanto potrebbe accadere

redazionecittaceleste

Inizia una nuova settimana in casa Lazio e le novità saranno parecchie. Si attendono novità sul fronte delle uscite, c’è Lazzari che potrebbe essere seriamente il primo nome a partire, direzione Milano. L’offerta dell’Inter dovrebbe essere condizionata dall’uscita di Hakimi che può arrivare a giorni. PSG o Chelsea? Alla Lazio poco importa: Lotito chiede sempre una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Grossa attenzione a ciò che potrebbe avvenire sul fronte legato alle entrate. Kostic e Brandt rimangono nel mirino, ma a dire la verità c’è pure un nome nuovo accostato in queste ore ai biancocelesti.

Stiamo parlando di Hlozek, dello Sparta Praga. Parliamo di Nazionale ceco in assoluta rampa di lancio. Può essere lui il profilo giusto per la Lazio che zitta zitta, mentre smentisce ogni cosa, continua a lavorare seriamente per rinforzare la rosa. Il Messaggero assicura che Hlozek interessa: può ricoprire tutti e tre i ruoli in attacco - nel 4-3-3 - e la sua valutazione si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Che poi, è una cifra che si sposa alla perfezione con l’eventuale partenza di Lazzari. E le notizie non sono finite qui.

Sempre secondo quanto viene riferito da Il Messaggero al netto di qualsiasi smentita, si fanno passi in avanti per Hysaj. In questo week-end il direttore sportivo biancoceleste ha avuto diversi contatti, se non addirittura incontri con i manager dell'albanese. La chiusura potrebbe essere imminente e in realtà proprio il calciatore - legatissimo a Sarri - potrebbe essere il primo colpo della calda estate che attende i biancocelesti. Dunque, grossa attenzione. Anche al discorso legato a Correa. Il suo manager Lucci sta lavorando con Arsenal e Tottenham, ma occhio anche altre squadre interessate. Nelle ultime ore gira una voce sul Milan per il Tucu, ma non ha trovato ancora conferme pesanti. Di fatto, è in uscita pure lui. In tutto questo, attenzione a Sarri: "Ecco cosa ha chiesto a Lotito" <<<