calciomercato

Calciomercato Lazio / Longo: “Tare ha già pronti due colpi”

redazionecittaceleste

L'identikit tracciato per il famoso vice-Immobile è abbastanza chiaro, soprattutto nella mente di Sarri. Servirebbe un attaccante giovane, che abbia ovviamente buon feeling con il gol, ma soprattutto che sia tecnico e capace di giocare insieme alla squadra.

In quest'ottica, il nome perfetto potrebbe essere rappresentato da Ferran Jutglà. Lo spagnolo, in forza al Bruges, è cresciuto nella cantera del Barcellona, dove si insegna calcio e da dove sono usciti fior fiori di talenti. Il 24enne sta facendo benissimo alla sua prima stagione in Belgio: 11 gol e 8 assist complessivi (2 gol e 2 assist in Champions League). E, come detto, calciomercato.com ha parlato anche di lui in ottica Lazio.

Longo infatti conferma che Jutglà è una pista concreta per la Lazio e che il ragazzo piace parecchio dalle parti di Formello. Il costo del classe '99 si aggirerebbe intorno ai 15 milioni di euro. Una cifra importante, ma non certo impossibile da raggiungere, in particolar modo se i biancoceleste dovessero riuscire a centrare la qualificazione alla prossima Champions. E sempre parlando di mercato, attenzione al massimo: ecco la lista dei sogni di Maurizio Sarri <<<