cittaceleste calciomercato lazio Lazio, Tavares e Castellanos come possibili sacrificabili sul mercato? Il punto

calciomercato

Lazio, Tavares e Castellanos come possibili sacrificabili sul mercato? Il punto

Nuno Tavares e Castellanos
Nuno Tavares e Castellanos sono quei giocatori che, di fronte a offerte di una certa consistenza, potrebbero lasciare la Lazio: la situazione
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Col passare di queste prime settimane di calciomercato estivo appare sempre più chiara la strategia che il club biancoceleste intende perseguire nelle proprie operazioni di rafforzamento della rosa di Maurizio Sarri. Tra i giocatori che il Comandante reputa incedibili per il proprio progetto tecnico-tattico vi sono sicuramente Gila, Romagnoli, Rovella, Guendouzi e Zaccagni, e tra gli altri punti di riferimento della seconda avventura biancoceleste di Sarri vi sono anche Provedel, Isaksen e Marusic.

Discorsi di questo tipo, invece, non trovano pieno riscontro anche per quanto riguarda le situazioni di Nuno Tavares e Castellanos. Da una parte il terzino portoghese, ritenuto come profilo sul quale lavorare al fine di poterlo addestrate tatticamente, dall'altra l'argentino, che si contenderà una maglia con Dia. Entrambi i giocatori rientrano attualmente nel progetto, ma qualora dovessero arrivare offerte ritenute adeguate dalla Lazio saluterebbero la piazza biancoceleste. In tal senso la cifra che potrebbe portare il club capitolino a valutare un'eventuale cessione è quella compresa tra il 20 e i 30 milioni, cifra che permetterebbe a Lotito di superare il problema indice di liquidità.