Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, capitolo terzino: si accelera per Pellegrini. Mario Rui…

Pellegrini e Romagnoli
Seppur non prioritario, va sciolto il nodo del terzino sinistro. Prende sempre più corpo il possibile ritorno di Luca Pellegrini: il punto
redazionecittaceleste

Castellanos è già al lavoro agli ordini di mister Sarri, Kamada ha iniziato ieri la sua nuova avventura con la maglia della Lazio mentre sale l'attesa per Isaksen. La Lazio, seppur con colpevole ritardo, ha accelerato sul mercato cercando di trovare il giusto compromesso tra le idee di Sarri e quelle di Lotito. Nonostante due colpi messi a segno e uno in dirittura d'arrivo sono ancora molte le lacune che i biancocelesti devono andare a colmare. Seppur non prioritario inoltre andrà sciolto anche il nodo legato al terzino sinistro. Tanti i nomi rimbalzati in casa Lazio nelle ultime settimane ma un profilo è tornato in pole nelle ultime ore.

I biancocelesti starebbero infatti accelerando per riportare a Formello Luca Pellegrini. Dopo l'iniziale muro trovatosi di fronte (che aveva portato Lotito a mollare la strada per il terzino classe '99) la Lazio ha trovato ora un'apertura da parte della Juventus per un nuovo prestito. Il club bianconero parteciperebbe inoltre al pagamento di una parte dello stipendio del ragazzo (che a Torino percepisce 3 milioni). Il secondo profilo in ballo rimane quello di Mario Rui del Napoli che starebbe aspettando un'eventuale mossa da parte del Napoli per il rinnovo (scadenza 2025). Servirebbe però un'offerta di circa 6 milioni. I prossimi giorni saranno di certo decisivi anche per il capitolo terzino sinistro.