Dopo le operazioni nel reparto avanzato, la Lazio puntella anche la difesa. E' infatti in arrivo il nuovo terzino sinistro biancoceleste, come annunciato anche da Fabiani in conferenza stampa. Sarà Nuno Tavares la nuova freccia a disposizione di Baroni. Il giocatore arriva in prestito con obbligo di riscatto dall'Arsenal: cinque milioni il prezzo, più il 20% sulla futura rivendita. La call di ieri mattina ha confermato già gli accordi trovati nei giorni scorsi, nel giorno dell'addio di Immobile.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, capitolo terzino sinistro: fatta per Tavares dall’Arsenal
Dopo gli attaccanti, la Lazio trova l'accordo anche per il terzino sinistro: è fatta per l'arrivo di Nuno Tavares dall'Arsenal in prestito
Il giocatore firmerà un contratto che lo legherà ai biancocelesti per 4 anni (al massimo 5). L'ingaggio sarà di quasi 2 milioni di euro a stagione, bonus compresi. Tanta la voglia del calciatore di rilanciarsi dopo un'annata anonima al Nottingham Forrest, con appena 12 presenze in tutto l'anno. Due anni fa la super annata al Marsiglia con Tudor in panchina, chiusa con 6 gol totali in 39 gettoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA