Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio – I tifosi vogliono Valeri / La società non è convinta

Emanuele Valeri
Il team sa che c'è ancora da fare sul mercato. Nelle ultime ore prende sempre più piede la pista Valeri, ma la società non è convinta

redazionecittaceleste

Emanuele Valeri è senza ombra di dubbio l'osservato speciale in questo momento sul mercato del team capitolino. Il giocatore firmerebbe adesso per giocare nel team che ha sempre sognato sin da piccolino ed anche i tifosi sperano che questo accada. Al momento, però, la società non è convinta del terzino sinistro attualmente alla Cremonese e sicuramente ci vogliono delle uscite prima che i due team si inizino a parlare. Il lato sinistro della Lazio è completamente saturo e difficilmente si potrà fare qualcosa in quest'ottica visto che senza qualche cessione risulta impossibile ogni tipo d'acquisto. Nelle ultime ore sembrano, però, esserci stati degli interessamenti per un giocatore in particolare.

Hysaj - Villareal, nulla di vero

Il sottotitolo è abbastanza esplicativo, visto che tra il giocatore albanese e il club semifinalista nel corso dell'ultima Champions League sembra non esserci nulla. Sicuramente non aiuta una stagione tutt'altro che positiva da parte del laterale ex Napoli che adesso si trova senza nessun tipo di interessamento sul mercato. Salvo clamorosi imprevisti la fascia sinistra, di conseguenza, dovrebbe rimanere sempre uguale e non subire grandi variazioni. Anche se c'è sempre un sogno che continua ad aleggiare nella testa del mister Maurizio Sarri. Un giocatore pronto e che sicuramente farebbe fare un bell'upgrade a tutta la squadra.

Il sogno di mercato

Il giocatore che continua a far sognare il mister è Emerson Palmieri. Il suo ingaggio resta quasi impossibile, sia per le spese contrattuali che per quelle che riguardano il cartellino. Per potersi permettere un'entrata di questo tipo serve quasi obbligatoriamente un'uscita importante. Non è nell'interesse della dirigenza smantellare la rosa o cedere un componente fondamentale per poter avere un nuovo innesto. Di conseguenza salvo clamorosi imprevisti, l'unica pista percorribile resta quella che riguarda Valeri anche se la società non è convinta di questo acquisto. Le prossime ore potrebbero essere decisive, ma per il momento c'è ancora calma piatta.