calciomercato

Mercato Lazio, torna di moda un centrocampista: in estate sarà a Formello?

Stefania Palminteri Redattore 
La Serie A non è ancora finita, ma il mercato della Lazio è attivo: il ds Fabiani è al lavoro per un nome che è già sui radar da vario tempo

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio domenica scenderà in campo per l'ultima partita della Serie A. I biancocelesti si giocano una speranza per il quarto posto -attualmente quasi impossibile- ma servirebbe un incastro favorevole. I ragazzi di Baroni devono vincere e, contemporaneamente, sperare che la Juventus perda e che la Roma non vinca.

Il calciomercato, ovviamente, è sempre attivo ma cambierebbe in base al risultato finale dei capitolini. In caso di Conference League è difficile trattenere i big (Gila su tutti) ma una squadra che ambisce a costruire basi per lo scudetto (parole del presidente Lotito) non può certo privarsi dei migliori giocatori per un'annata storta.

Per il centrocampo si punta su un nome già noto nell'ambiente di Formello: Jacopo Fazzini. Il numero 10 dell'Empoli è un profilo apprezzato moltissimo da Fabiani e dal tecnico Baroni; l'obiettivo sarebbe tenersi stretti Rovella e Guendouzi, aggiungendo la qualità che mancava quest'anno, dopo la partenza di un diez come Luis Alberto.