Il mercato della Lazio è entrato nel vivo. La chiusura dell'operazione per Castellanos ha aperto le operazioni in entrata in casa biancoceleste e la società va a caccia di rinforzi in diversi reparti del campo. Priorità ad attacco e centrocampo, con Zielinski candidato numero uno per raccogliere l'eredità di Milinkovic. Ma anche sulla corsia sinistra della difesala Lazio ha bisogno di un'aggiunta dopo il mancato riscatto di Pellegrini. Il terzino romano di proprietà della Juve resta in polee viaggia verso una conferma a cifre più basse di quelle pattuite. Ma non è l'unico sulla lista biancoceleste: piace sempre Kerkez, che intanto spinge per approdare nella Capitale.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato, torna di moda Doig: la Lazio ha chiesto informazioni al Verona
I biancocelesti vanno alla ricerca di un terzino sinistro e hanno chiesto informazioni all'Hellas Verona per il giovane calciatore scozzese
Alla corsa che si è delineata tra questi due profili si aggiunge un terzo calciatore, già accostato nei mesi scorsi ai biancocelesti. Come riportato infatti da Gianluca Di Marzio, la Lazio ha chiesto informazioni al Verona per Josh Doig, terzino sinistro scozzese in scadenza nel 2026. I rapporti tra Lotito e Setti sono ottimi e i contatti sono frequenti. Non è da escludere che la pista possa scaldarsi nei prossimi giorni, anche in caso di chiusura dell'affare per Pellegrini. In quel caso però tutto si legherebbe ad un'altra eventuale uscita nel reparto, soprattutto se dall'Arabia Saudita dovessero tornare a bussare alle porte di Formello per Adam Marusic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA