Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Torreira ancora ai box: salta il preliminare di Champions

Lucas Torreira
Il calciatore del Galatasaray, tra gli obiettivi biancocelesti, ancora alle prese con un problema al ginocchio: salta il preliminare europeo
redazionecittaceleste

Il ritiro di Auronzo di Cadore procede e si avvia verso le battute finali. C'è attesa per accogliere sotto le Tre Cime di Lavaredo Taty Castellanos, l'unico rinforzo del mercato biancoceleste finora. Ma le richieste di Sarri non si fermano all'argentino, pronto a far tirare il fiato a Ciro Immobile. Per il Comandante serve rinforzare ulteriormente l'attacco con un esterno e puntellare il centrocampo, reparto in cui manca il sostituto di Milinkovic e un nuovo regista. Quest'ultimo, ruolo cruciale per Sarri, vede in corsa diversi profili.

Lotito proverà a fare un ulteriore tentativo per Ricci, mentre Lucas Torreira, corteggiato a lungo, sembra aver chiuso la porta qualche giorno fa. "Ad Istanbul sto bene, continuerò al Galatasaray" - si era espresso il classe '96. Intanto, però, l'ex Arsenal e Fiorentina è ancora alle prese con un infortunio al ginocchio. Secondo quanto riportato dai media turchi si tratterebbe di una lesione di secondo grado legamento laterale del ginocchio. Un problema più serio di quanto si auguravano i membri dello staff medico del Galatasaray. A tal punto che sarà costretto a saltare l'impegno dei preliminari di Champions League contro lo Zalgiris, in programma domani alle ore 18:00.