calciomercato

Mercato Lazio / Tare ha le idee chiare: decise 3 cessioni per gennaio!

Manca poco alla sessione invernale di calciomercato, la Lazio si sta preparando. Tare ha le idee chiare ed è pronto a inanellare 3 cessioni

redazionecittaceleste

ROME, ITALY - SEPTEMBER 30: SS Lazio manager Igli Tare before the UEFA Europa League group E match between SS Lazio and Lokomotiv Moskva at Olimpico Stadium on September 30, 2021 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi - SS Lazio/Getty Images)

La Lazio è un cantiere aperto, questo ormai lo sanno tutti. Il progetto Sarri è iniziato sotto gli auspici migliori ma anche sotto la consapevolezza, comune, che sarebbe servito tempo. Tempo sia per catechizzare i giocatori ai dettami tattici, sia per costruire una rosa conforme al sarrismo, finestra di mercato dopo finestra di mercato. Già a gennaio verranno fatti dei passi in avanti.

Il tecnico è in costante filo diretto con Igli Tare: i due, per precisa volontà di Lotito, lavorano in combinato disposto e con visione d'insieme. Stanno progettando, insieme, proprio la finestra di calciomercato che verrà, quella di gennaio.

Non verrà meno il solito diktat: vendere per poi comprare. Proprio su questo aspetto, quello delle cessioni, stanno proseguendo i colloqui tra allenatore e direttore sportivo. Colloqui proficui, tanto che sarebbero state prese delle decisioni importanti. Sarebbero stati individuati, scrive il Corriere dello Sport, tre giocatori da cedere immediatamente <<<