Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato, tre nomi non convincono: la Lazio valuta profili differenti

Marusic e Bernardeschi
Sono tanti i profili accostati o vagliati dai biancocelesti in questa finestra di mercato in tre però non convincerebbero per motivi precisi

Continua il conto alla rovescia verso la conclusione di questa finestra invernale di mercato. Nella giornata di domani si chiuderà la seconda sessione stagione di calciomercato con le varie squadre di Serie A chiamate agli ultimi colpi. La Lazio, ancora ferma, dal canto suo storicamente non interviene mai in maniera numericamente importante durante la sessione invernale.

Mettere al vaglio le occasioni migliori è però imperativo con i biancocelesti che hanno ben chiaro in mente i requisiti per intervenire: giovani talenti dal futuro certo. Per questo motivo non convincono Candreva e Bernardeschi. Profili messi da parte così come quello dello svincolato El Ghazi. Tutti e tre sono stati offerti su un piatto d'argento ma i profili non rientrano nei parametri d'azione biancoceleste.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.