Dopo il ritorno di Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, l'obiettivo della dirigenza è quello di chiarire il futuro dei propri tesserati. Uno dei nodi più aggrovigliati è sicuramente il futuro di Mario Gila: lo spagnolo, da quando è approdato nella Capitale, non ha mai rinnovato.
calciomercato
Mercato Lazio, tutti pazzi per Mario Gila. Ma la società…
La Lazio dopo il ritorno di Sarri dovrà occuparsi dei giocatori. Il primo tra questi è Mario Gila: lo spagnolo ha molte pretendenti in Europa
A Formello è ritenuto un incedibile, tuttavia sono rimasti due anni di contratto ed è il momento giusto per risolvere i dilemmi e non correre pericoli in caso di mancata cessione, come da volontà del nuovo allenatore. Il numero 34 attende una svolta: il suo ingaggio è tra i meno ricchi della rosa e le pretendenti aumentano.
A ragionare su un ritorno del centrale è il Real Madrid e non solo: dalla Premier League, oltre al Manchester City e al Chelsea, anche il Tottenham vigila attentamente. Oltre a queste, si è aggiunto da pochi giorni anche il PSG, fresco campione d'Europa. In Italia, invece, è apprezzato da Juventus, Inter e Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA