Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, tutto fatto per Luiz Felipe al Betis, attesa per l’annuncio

Luiz Felipe
Per la Gazzetta dello Sport tutto fatto tra Luiz Felipe e il Real Betis; il difensore ha firmato il suo contratto e ora si attende l'annuncio

redazionecittaceleste

In attesa di novità sul fronte mercato, principalmente quello in entrata, tanti gli addii che si stanno consumando in casa Lazio. Lucas Leiva è ormai prossimo al ritorno nel suo Brasile dove vestirà nuovamente la maglia del club che lo ha lanciato tra i grandi: il Gremio. Anche Strakosha dopo 10 anni di Lazio salutera, ancora incerta la sua destinazione; il Fulham sembrava essere la destinazione finale ma l'interesse del Chelsea, che vede in lui un ottimo vice Mendy, ha rallentato la trattativa. Il terzo giocatore che lascerà Formello in balia della scadenza del contratto è Luiz Felipe, che il prossimo 30 giugno terminerà e darà il via libera al giocatore italo brasiliano di iniziare la sua nuova avventura.

Luiz Felipe celebrato dai compagni

Real Betis

Il futuro di Luiz Felipe è già ampiamente tracciato. L'ormai ex difensore della Lazio si trasferirà in Liga dove vestirà la maglia del Real Betis fresca vincitrice della Copa del Rey. La Gazzetta dello Sport inoltre parla chiaro: Luiz Felipe ha firmato con gli spagnoli un contratto di quattro anni a 3,2 milioni di euro a stagione cifra che la Lazio giustamente non gli ha neanche proposto per un eventuale rinnovo. Tra il calciatore e il club l'accordo è stato raggiunto già mesi fa, quando ha deciso di non rinnovare il suo contratto con la Lazio.

 

Attesa per l'annuncio

Si attende dunque solo l'annuncio di Luiz Felipe. Lo stesso dovrebbe arrivare nei primi giorni di Luglio, unica certezza è che bisognerà aspettare dopo il 30 giugno per vedere il difensore con la sua nuova maglia. L'addio del difensore è stata si una sorpresa ma non deve essere neanche un punto di fermo la nuova Lazio ripartirà anche senza di lui. Il potenziale di Luiz Felipe, se mai verrà espresso non sarà in biancoceleste, e questo è l'unico rimpianto dell'intera vicenda.