Tra gli obiettivi in entrata e le difficoltà intanto Si muove il mercato in uscita della Lazio. Dopo la cessione di Kamenovic, in prestito allo Sparta Praga, ora è il turno di Gonzalo Escalante, che ripartirà dalla Liga spagnola per la terza volta in carriera. La società biancoceleste ha reso nota la cessione a titolo temporaneo del calciatore al Cadice. Il centrocampista argentino ha chiuso anzitempo la sua avventura in prestito alla Cremonese, dove trovava poco spazio. E ora riprenderà la sua carriera in Spagna, dove aveva ben figurato con le maglie di Eibar ed Alaves. Già nella giornata di oggi volerà a Cadice per aggregarsi ai suoi nuovi compagni di squadra. Operazione a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2023, con gli spagnoli che detengono l'obbligo di riscatto se si verificheranno alcune condizioni sportive. Tra queste, come chiarito dal comunicato della società spagnola, vi è la permanenza in prima divisione del club andaluso. Oggi stesso, alle ore 13:00 la presentazione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, UFFICIALE | Escalante in prestito al Cadice
La Lazio ha ufficializzato il passaggio a titolo temporaneo delle prestazioni sportive di Gonzalo Escalante in favore del Cadice: i dettagli
Questo il comunicato della Lazio: "La S.S. Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente, sino al 30/06/2023, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gonzalo Escalante al Cádiz Club de Fútbol. Il club spagnolo detiene un obbligo di acqusitare definitivamente il calciatore al verificarsi di particolari condizioni sportive".
© RIPRODUZIONE RISERVATA