Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

UFFICIALE | Marcos Antonio lascia la Lazio e va al San Paolo: i dettagli

Marcos Antonio
Il centrocampista brasiliano torna in patria per cercare spazio dopo l’esperienza in Grecia: prestito con obbligo di riscatto condizionato
Stefania Palminteri Redattore 

Mancava solo l’ufficialità che, puntuale, è arrivata. Marcos Antonio è un nuovo giocatore del San Paolo: il brasiliano torna in patria e lascia la Lazio in prestito con obbligo di riscatto condizionato. Questo il comunicato del club paulista: “Il San Paolo ha accettato di ingaggiare il centrocampista Marcos Antonio, 24 anni, che appartiene alla Lazio, in Italia, e ha giocato per il PAOK, in Grecia, la scorsa stagione. Il volante arriva in prestito fino al 30 giugno 2025, con un prezzo di acquisto fisso se vengono raggiunti gli obiettivi”.

Puntuali sono arrivate anche le parole dei diretti interessati: “Stiamo lavorando per rendere la nostra squadra ancora più forte. Marcos Antonio è un valore importante che siamo riusciti a rimpatriare e sarà di grande valore per Zubeldia in questa stagione” ha affermato il presidente del San Paolo Julio Casares. “Osserviamo Marcos Antonio da tempo, con il supporto del nostro team scout, e ora siamo riusciti a facilitare il suo arrivo. Crediamo che sarà un tassello importante per rinforzare il nostro centrocampo” ha detto invece il direttore sportivo Carlos Belmonte. Infine, sono arrivate anche le parole dello stesso Marcos Antonio: “È un momento di grande gioia e felicità, una sensazione diversa. Sono felice dell'opportunità di difendere il San Paolo e spero di aiutare i miei nuovi compagni. Giocheremo insieme ai nostri tifosi per raggiungere gli obiettivi del club”.