In attesa dell’arrivo del Taty Castellanos la Lazio continua nel mercato in uscita. Sono infatti ancora molto gli esuberi in cerca di una nuova sistemazione. Tra questi sicuramente figura Raul Moro. Lo spagnolo classe 2002, che lo scorso anno ha diviso la stagione tra Terni e Valladolid, era ben cosciente di non rientrare nei piani di Sarri. Durante la sua esperienza spagnola il ragazzo ha fatto bene tanto da convincere la società a puntare ancora su di lui. Dopo giorni di attesa, testimoniata dalle parole di più componenti dell’ organigramma del Vallodaolid, è arrivata la svolta. È infatti arrivato il comunicato della cessione in prestito con diritto, che può diventare obbligo al verificarsi di determinate condizioni, di Raul Moro al Real Valladolid.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, ufficiale: Raul Moro torna in prestito al Valladolid
Attraverso un comunicato ufficiale il Real Valladolid ha reso noto il ritorno in prestito dai biancocelesti del classe 2002 Raul Moro
“La S.S Lazio comunica di aver ceduto temporaneamente il contratto sportivo del calciatore Prescoli Raul Moro al Real Valladolid Club de Fútbol sino al prossimo 30/06/24. Il club spagnolo può contare su un` opzione per l’acquisto definitivo. Al verificarsi di determinate condizioni Real Valladolid Club de Fútbol sarà inoltre obbligato ad acquisire definitivamente il contratto del calciatore”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA