Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Calciomercato Lazio – Ultime sul fronte Hysaj: si va verso la permanenza

Elseid Hysaj
Il giocatore albanese continua a dare il massimo per la maglia biancoceleste. Ci sono delle novità importanti proprio sul suo conto

redazionecittaceleste

Il team della capitale continua a dare il massimo sui campi di Auronzo di Cadore. Tra i tanti giocatori pronti a tutto c'è pure il terzino albanese Elseid Hysaj. Il suo inizio di stagione non è stato dei migliori e non è mancata anche qualche parola che sapeva di contestazione. Se dal punto di vista lavorativo il difensore è impeccabile, non possiamo dire lo stesso quando poi si presenta ai microfoni. Nelle ultime ore giravano delle voci che portavano l'ex Napoli ad un'uscita proprio per fare spazio sulla sua fascia di competenza. Le squadre interessate a lui, però, iniziano a tirarsi indietro e di conseguenza le possibili trattative non decollano.

La permanenza prende piede

Se da un lato troviamo una trattativa che non si può chiudere, dall'altro troviamo una permanenza che continua ad avere più chance di essere confermata. La fascia sinistra potrebbe essere uno dei punti problematici nel corso della stagione, ma sia l'albanese che il montenegrino Adam Marusic sono pronti per dare il massimo pur di collezionare prestazioni convincenti. Sicuramente in caso di partenza da parte di uno dei due ci si riverserebbe sul mercato. Sono due i giocatori che potrebbero subentrare sulla fascia, una pista è quella low cost mentre l'altra è un vero e proprio sogno del comandante Maurizio Sarri.

I possibili sostituti

Nonostante la possibile permanenza da parte di tutti e due gli esterni, la società si è tutelata in caso di un'uscita. Il nome che prende quota nelle ultime ore è quello di Valeri che arriverebbe dalla Cremonese. Il profilo piace molto ai tifosi della Lazio, ma non possiamo dire lo stesso per il presidente Claudio Lotito. Sulla fascia persiste anche il sogno Emerson Palmieri: una trattativa molto difficile, ma la società ha voglia di fare il proprio massimo per poter strappare questo talento alla concorrenza.