La Lazio continua a guardarsi intorno, specialmente in Inghilterra. La Championship, in particolare, ha catturato le attenzioni della società biancoceleste. Clarke, Whittaker e Rowe, questi i tre nomi individuati a Formello per regalare un’alternativa a Sarri, anche e soprattutto in vista del futuro. Investimenti importanti, ma che possono essere sfruttati in vista della prossima stagione. Al momento, però, la situazione è rimasta bloccata nonostante le offerte.
calciomercato
Mercato Lazio, ultime ore decisive. E Sarri ripropone Baldanzi
“Non abbiamo necessità di fare mercato”, ripetono da giorni a Formello. “Avremmo colto delle occasioni su giovani prospetti, ma secondo le nostre valutazioni”, riporta il Messaggero. Ecco spiegato il mancato rilancio per Cambiaghi e le bocciature per Candreva, Bernardeschi ed El-Ghazi. Sarri rimane comunque in attesa, chissà se eventuali sue pressioni modificheranno le ultime ore di mercato della società biancoceleste. Tra sabato e domenica, il tecnico aveva rifatto nuovamente il nome di Baldanzi in avanti. Il tempo stringe, la Lazio è chiamata a dare un segnale importante.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA