Sarà una Lazio nuova, rivoluzionata. Le parole piccate di Tare dopo l'addio hanno rimarcato delle incongruenze di fondo nel lavoro degli ultimi due anni. I biancocelesti ripartiranno da Sarri al centro del progetto, che dopo aver ottenuto la qualificazione in Champions ora sogna dei rinforzi per farsi trovare pronto con il triplo impegno. La Lazio dovrà intervenire maggiormente in attacco e in mezzo al campo, specie se partirà Milinkovic. E per il centrocampo, tra i calciatori in orbita biancoceleste, si era fatto anche il nome di Mateus Uribe, proposto al presidente Lotito.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Uribe ha scelto l’Al Sadd: l’annuncio ufficiale
Il calciatore colombiano, proposto a Lotito, non convinceva dalle parti di Formello: l'ex Porto si legherà all'Al Saad, arriva l'ufficialità
Il colombiano è un calciatore d'esperienza ma la sua carta d'identità, ha compiuto 32 anni a marzo, non era in linea con la strategia di ringiovanimento del club. Il calciatore era comunque orientato maggiormente verso il Qatar, dove giocherà nella prossima stagione. E' arrivata infatti l'ufficialità del suo passaggio a parametro zero all'Al Saad, comunicato dal club saudita attraverso i propri profili social.
Sfuma Uribe, che nelle idee di Sarri non rappresentava una priorità. Il tecnico è infatti più orientato a portare nella capitale calciatori giovani, come Fabbian o Fazzini, di cui si è parlato spesso in questi giorni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA