Comincia a muoversi il mercato in casa Lazio, anche in prospettiva. La finestra invernale è praticamente alle porte, ma la società già lavora programmando i prossimi mesi. Per giugno, infatti, l'idea è quella di assicurarsi Emanuele Valeri in arrivo dalla Cremonese, a parametro zero. Non è un mistero che il terzino stia spingendo per arrivare nella Capitale per poter giocare con la sua squadra del cuore.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, idea Valeri per giugno a parametro zero: la situazione
Potrebbe finalmente approdare alla Lazio il terzino (attualmente della Cremonese) Emanuele Valeri, che arriverebbe quindi a parametro zero
Tra le ipotesi, ci sarebbe quella di un accordo in vista di giugno e poterlo girare poi in prestito in vista della prossima stagione. Solamente un'idea al momento, ma la società ci sta lavorando, secondo quanto riportato dal Messaggero. Ciò che è certo, è che il classe 1998 si libererà a parametro zero in vista dell'estate.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA