Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Valeri nel mirino per giugno: la situazione

Emanuele Valeri
La Lazio è pronta a intervenire sul mercato in vista della sessione estiva. Tra i nomi elencati, c'è anche quello di Valeri in scadenza

La Lazio ha cominciato già a programmare il suo futuro. Non solo in vista del mercato di gennaio, ma anche per quanto riguarda la sessione estiva. Il nome caldo negli ultimi giorni è quello di Emanuele Valeri, terzino della Cremonese di fede laziale. Il classe 1998 è in scadenza di contratto a giugno, arriverebbe quindi a parametro zero nella Capitale.

L'idea della società è quello di prenderlo a giugno per girarlo in prestito, in modo da dargli spazio altrove prima di portarlo in pianta stabile a Formello. Il discorso terzini, comunque, sarà approfondito da Sarri e dalla società. La situazione di Marusic Hysaj rimane infatti in bilico. Per il montenegrino ci sono diverse sirene dall'Arabia, mentre l'ex Napoli potrebbe essere messo a prescindere sul mercato.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.