Emanuele Valeri sta vivendo ormai da fuori rosa questi suoi ultimi mesi alla Cremonese. Il calciatore è in scadenza di contratto e si prepara a cambiare maglia al termine della stagione. Già a partire da febbraio potrà accordarsi liberamente con qualsiasi club, con la Lazio sempre in cima alla lista dei suoi desideri. La società biancoceleste sta riflettendo sull’occasione: Valeri ha da poco compiuto venticinque anni ed è più motivato che mai ad approdare a Formello. Terzino di spinta o quinto a sinistra, dovrebbe essere rieducato alla fase difensiva da Sarri. Ma attenzione anche alla possibilità di vederlo partire in prestito: la Lazio potrebbe prenderlo e poi, almeno per la prossima stagione, girarlo altrove per fargli riprendere il ritmo partita.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Valeri occasione di mercato: la Lazio ci pensa, ma c’è una scelta da compiere
Il terzino della Cremonese è ai margini della rosa e rimane in scadenza di contratto. Può essere una pedina appetibile per i biancocelesti
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA