Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio – Il Verona fa muro: le ultime sulla trattativa Ilic

Ilic
Il team biancoceleste vuole allestire un team perfetto per il comandante Maurizio Sarri. Gli aggiornamenti sulla trattativa Ilic

redazionecittaceleste

In queste ore il mercato della Lazio freme come non mai. Sia in entrata che in uscita si sta cercando di fare il massimo. Tra le tante trattative che stanno caratterizzando questi pomeriggi estivi c'è anche quella che riguarda il centrocampista del Hellas Verona, Ivan Ilic. La sua ultima stagione è stata a dir poco clamorosa, visto che è stato uno dei punti fermi della squadra allenata da Tudor, nonostante la sua giovanissima età (classe 2001). Questo non ha potuto fare altro che portare diversi interessamenti nei suoi confronti. Nelle ultime ore anche la Lazio ha provato a convincerela società scaligera.

Il punto della situazione

Per il momento non c'è nulla da fare, visto che la squadra amministrata dal presidente Setti ha deciso di non cedere alle prime avance da parte del club capitolino. Questa trattativa potrebbe andare avanti per ancora diverso tempo, anche se le pretese sono tutt'altro che semplici da raggiungere. Per poter intavolare un accordo ci vogliono almeno 20 milioni di euro, che potrebbero essere troppi per le casse della società. Prima di un possibile acquisto, di conseguenza, serve una cessione che possa far rifiatare il presidente Claudio Lotito. Solo a quel punto potrebbe partire un assalto finale.

Il possibile partente

L'amore tra Luis Alberto e il comandante Maurizio Sarri non è mai sbocciato, motivo per cui potrebbe essere proprio lui il talento sacrificato in vista della prossima stagione. A quel punto l'entrata di Ivan Ilic sarebbe perfetta e li sarebbe sin da subito affidato un ruolo di grande importanza all'interno della società. Ricordiamo che nella passata stagione ha messo a segno un gol e quattro assist in trentadue presenze. Un'annata che lo ha reso un vero e proprio talento in ottica futura. La Lazio se riuscisse a chiudere un affare di questa entità si assicurerebbe un talento dal futuro assicurato.