calciomercato

Calciomercato Lazio, vice-Immobile? Sarri ha l’identikit

redazionecittaceleste

Lasciamo perdere il discorso legato a Muriqi in sé per sé. L'idea di Sarri, è che comunque non dovrà arrivare un calciatore che abbia le sue caratteristiche, per quanto più forte. Chi deve arrivare in attacco, dovrà avere capacità di esprimersi agevolmente seguendo tutti i dettami del tecnico.

Dunque, doti tecniche e di palleggio. Jonathn Burkardt del Mainz rappresenterebbe l'idea perfetta. E' ben piazzato - alto 1,81 cm - ma non è altissimo, come Muriqi (1,94 cm). Ha fame, è giovane e piace moltissimo al tecnico. Ma al momento, la pista è complicata anche se non impossibile.

Per questo motivo, grossa attenzione andrà fatta anche su nomi più noti, che magari conoscano già il campionato Italiano e che dunque non abbiano bisogno di tempo per ambientarsi. Da Aramu a Orsolini i nomi sono diversi. Le prossime 48 ore, saranno decisive anche in questo senso. In tutto questo attenzione perché arrivano delle novità importanti anche su altri fronti: Luis Alberto, ad esempio, avrebbe già deciso il proprio futuro <<<