- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
calciomercato
Buone notizie per le casse biancocelesti. Il Wolsfburg ha deciso di esercitare l'opzione riscatto dell'ex calciatore della Lazio Denis Vavro. In questa stagione, 31 presenze e tre gol che hanno convinto il club di Bundesliga. Il centrale è arrivato in estate dal Copenhagen e ha firmato con il club tedesco un contratto fino al 2027.
Sono ancora ignote, al momento, le cifre dell'acquisto totali. Il costo, comunque, si aggirerebbe intorno ai 2.5 milioni. Per quale motivo la Lazio dovrebbe giovarne? La risposta è semplice: il club capitolino ha il 10% sulla rivendita del difensore slovacco.
Il direttore sportivo del Wolfsburg, Sebastian Schindzielorz, ha dato l'ufficialità: "La mentalità di Denis porta in campo un grande spirito combattivo e tanta passione. Ha continuato a crescere con noi e si è rapidamente affermato come un giocatore chiave nella nostra difesa. In questo contesto, abbiamo deciso di esercitare l'opzione e ingaggiarlo a titolo definitivo. Siamo lieti che continuerà a far parte del nostro percorso."
© RIPRODUZIONE RISERVATA