calciomercato

Mercato Lazio, Zaccagni nel mirino delle big europee. Ma l’anno scorso…

Zaccagni
Il campionato non è ancora finito per la Lazio, ma il calciomercato è appena cominciato. Nel mirino delle big europee il diez biancoceleste
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Domani sera la Lazio concluderà la sua stagione contro il Lecce. I biancocelesti sono ancora in gara per il quarto posto -quasi improbabile- ma devono sperare in una combinazione: vittoria contro i pugliesi; sconfitta della Juventus e non vittoria della Roma.

Anche in situazioni tese come questa, il calciomercato non viene mai a mancare. Nel mirino del Napoli, fresco vincitore del suo quarto scudetto (il secondo in tre anni), c'è un big della Lazio: Mattia Zaccagni. Il capitano biancoceleste, tuttavia, ha un lungo contratto e, recentemente, ha affermato di voler rimanere nella capitale il più a lungo possibile.

Il numero dieci di mister Baroni ha già ricevuto la corte di Juventus -e dello stesso club partenopeo- l'anno scorso ma ha deciso di rinnovare e diventare il centro del progetto. Oltre ai neo vincitori ci sono anche sirene dalla Premier League: dall'Inghilterra, infatti, arrivano voci di un interesse del Nottingham Forrest.