Tra le priorità di Sarri sul mercato c'è anche quella di rimpolpare il reparto offensivo. Dopo l'ufficialità di Valentin Castellanos il tecnico aspetta anche un rinforzo sulle corsie offensive, con le quotazioni di Hudson-Odoi in aumento. Molto difficile arrivare a Berardi, come più volte affermato dal presidente biancoceleste Claudio Lotito. Tra i tanti nomi ruotati in orbita Lazio in queste settimane si è parlato anche di Wilfried Zaha, esterno ivoriano svincolatosi dal Crystal Palace al termine del proprio contratto.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato
Mercato Lazio, Zaha ha scelto il Galatasaray: l’annuncio sui social
Per gli esterni sfuma Wilfred Zaha, accostato anche ai biancocelesti: il Galatasaray è pronto ad accogliere il calciatore a parametro zero
I discorsi per il rinnovo con gli inglesi non sono mai decollati e nelle idee del calciatore c'era voglia di cambiare aria. Sfuma però definitivamente la suggestione biancoceleste per l'ivoriano, pronto a legarsi al Galatasaray. Zaha ripartirà dal campionato turco, con la società di Istanbul che ha annunciato il suo arrivo attraverso i propri canali social. Il calciatore ha rifiutato anche proposte dall'Arabia e ha scelto i giallorossi per proseguire la propria carriera. Galatasaray che ha battuto la concorrenza dei rivali del Fenerbahçe, assicurandosi le prestazioni del classe '92.
© RIPRODUZIONE RISERVATA