Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

calciomercato

Mercato Lazio, Zielinski il sogno per il centrocampo se parte Sergej

Piotr Zielinski
Nei piani di Maurizio Sarri il polacco è il sostituto giusto per rimpiazzare l'eventuale partenza di Milinkovic: Lotito vuole accontentare Mau
redazionecittaceleste

Un secondo posto da cui ripartire, per la Lazio ora è il momento di pensare al futuro. Archiviata la stagione - con la qualificazione in Champions conquistata - ora spetta alla società regalare a Maurizio Sarri gli innesti giusti per allungare la rosa. Resta da decifrare il futuro di Milinkovic ma l'avventura del serbo nella Capitale sembra essere giunto ai titoli di coda. In caso di partenza del Sergente diventerà di vitale importanza trovare un sostituto all'altezza. E nelle idee di Sarri il candidato principale è Piotr Zielinski.

Il centrocampista polacco è in scadenza nel 2024e al momento sembra lontano un rinnovo con la squadra azzurra. De Laurentiis è intenzionato a giocare a ribasso per ridurre il monte ingaggi e il calciatore potrebbe separarsi in estate dal Napoli, che avrà una delle ultime chance di cedere il giocatore per evitare di perderlo a zero. Zielinski si è trattenuto a colloquio con Sarri, in occasione della gara tra Napoli-Lazio, aprendo alla disponibilità del trasferimento. Servirà, però, trovare l'intesa con i partenopei che si aspettano un'offerta di almeno 25 milioni per lasciar partire il calciatore. Zielinski ha dato priorità al Napoli - intanto la città gli ha dedicato un murales con scritto Grazie Zielu - ma in caso di mancato rinnovo sarebbe ben disposto a riabbraccerebbe Sarri.