cittaceleste calciomercato Mercato, il Mallorca anticipa la Lazio: Pablo Torre raggiunge Muriqi

calciomercato

Mercato, il Mallorca anticipa la Lazio: Pablo Torre raggiunge Muriqi

Lotito e Fabiani
Il centrocampista classe 2003 ormai ex Barcellona avrebbe potuto rappresentare una grande occasione a parametro zero per la prossima estate
Edoardo Pettinelli Redattore 

La Lazio non può attualmente operare sul fronte calciomercato, ma in futuro sono attesi sviluppi e il club biancoceleste vuole tutelarsi ragionando sul lungo periodo. Non potendo innestare ora la rosa di SarriLotito medita e cerca soluzioni: già vagliata l'ipotesi del mercato degli svincolati, legata comunque a un approfondimento da fare sulla questione, restano comunque da monitorare i calciatori prossimi alla scadenza del contratto. Un caso che riguardava anche Pablo Torre, di cui si era parlato in ottica Lazio neppure un mese fa.

Il centrocampista classe 2003 piace da tempo dalle parti di Formello e la scadenza del suo contratto con i blaugrana, fissata a giugno 2026, lasciava aperto qualche spiraglio per una possibile trattativa per portarlo a Roma, ma a parametro zero. Talentuoso e duttile centrocampista, su Pablo Torre c'era l'interesse di tantissimi club europei, non ultimo l'Olympique Marsiglia. A giocare d'anticipo, però, è stato il Mallorca dell'ex Lazio Vedat Muriqi: come riportato dalla Spagna, arriverà per circa 5 milioni di euro alla corte dei maiorchini.