C'è ancora l'Eredivisie nel futuro di Saná Fernandes? Il futuro dell'esterno portoghese classe 2006 è ancora da decifrare, sebbene dalle parti di Formello l'indirizzo sembri abbastanza chiaro: sarà prestito per l'ex Sporting Lisbona. Non è chiaro, però, con quale maglia giocherà l'ex Primavera biancoceleste: in questo senso un indizio porterebbe proprio al massimo campionato olandese, dove Fernandes ha militato la scorsa stagione - sempre in prestito - tra le fila del NAC Breda.
calciomercato
Mercato Lazio, ancora Eredivisie per Saná Fernandes? L’indiscrezione
Il futuro dell'esterno biancoceleste classe 2006 sarà lontano da Roma: pronto un prestito per lui. Che potrebbe essere di nuovo in Eredivisie
Sull'esterno ci sono già gli occhi del Bari e del Leuven, squadra belga che milita in Jupiler Pro League. Ma non solo: ci starebbe provando anche il Go Ahead Eagles per Saná Fernandes. Il club olandese, che lo scorso anno si è posizionato al sesto posto della classifica di Eredivisie, è alla ricerca di profili interessanti per l'attacco e il classe 2006 potrebbe fare proprio al caso della società di Deventer.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

