calciomercato

Mercato Lazio, folta concorrenza per Esposito. Il d.s. del Genoa: “Lo stiamo seguendo”

Francesco Pio Esposito
La Lazio monitora il profilo di Pio Esposito, ma la concorrenza è foltissima in Serie A: le parole del d.s. del Genoa Ottolini confermano
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Intervenuto ai microfoni de Il Secolo XIXMarco Ottolini, direttore sportivo del Genoa, ha fatto il punto sulla prossima stagione e sulle strategie da attuare per costruire basi solide per il futuro prossimo. Il dirigente rossoblù ha commentato le richieste fatte da mister Vieira per la prossima stagione, comprese quelle fatte sul fronte del calciomercato. Tra queste vi sono esterni offensivi, ma anche un attaccante centrale.

Nella lunga intervista concessa da Ottolini, il D.s. ha confermato l'interesse su Pio Esposito, sul quale si erano già mosse Lazio e Bologna. Queste le parole di Ottolini: Vieira? Ha chiesto ai giocatori di essere ambiziosi, in campo si sono visti i risultati. Ha scelto di restare perché qui si lavora bene, c'è un gruppo sano e disponibile a lavorare. Con la dirigenza e il presidente c'è un rapporto diretto, continuo e trasparente. Cerchiamo esterni offensivi, utili per il nostro modo di giocare, che sia 4-2-3-1 o 4-3-3. E poi un attaccante. Pio Esposito? È un giocatore che seguiamo“.