Gigot è ormai fuori dal progetto Lazio. Dopo il riscatto obbligatorio dall'Olympique Marsiglia, il centrale francese non rientra nei piani di Sarri e la società biancoceleste lavora per trovargli una sistemazione a poche ore dalla fine del calciomercato. In Serie A si sono fatte avanti Cremonese e Cagliari, ma al momento il transalpino ha rifiutato la proposta pervenute dai grigiorossi e, in generale, preferirebbe una pista estera. Nelle scorse ore ci hanno provato anche PAOK Salonicco e Rizespor, Gigot valuta.
calciomercato
Calciomercato, Gigot piace anche in Liga: lo vuole un ex Lazio
Dalla Liga arriva un interessamento per Gigot, la Lazio chiede circa quattro milioni di euro per liberare il centrale francese: la situazione
E intanto spunta un'altra pretendente: si tratta del Siviglia di Matías Almeida. Gli andalusi vorrebbero rinforzare la propria difesa con l'arrivo del francese e lavorano per accontentare la Lazio, che chiede circa quattro milioni di euro per lasciarlo partire. Va detto, comunque, che il Siviglia versa in gravissime difficoltà economiche e bisognerà capire se riuscirà effettivamente a soddisfare economicante il club capitolino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

