cittaceleste calciomercato Calciomercato, Gigot piace anche in Liga: lo vuole un ex Lazio

calciomercato

Calciomercato, Gigot piace anche in Liga: lo vuole un ex Lazio

Gigot
Dalla Liga arriva un interessamento per Gigot, la Lazio chiede circa quattro milioni di euro per liberare il centrale francese: la situazione
Stefania Palminteri Redattore 

Gigot è ormai fuori dal progetto Lazio. Dopo il riscatto obbligatorio dall'Olympique Marsiglia, il centrale francese non rientra nei piani di Sarri e la società biancoceleste lavora per trovargli una sistemazione a poche ore dalla fine del calciomercato. In Serie A si sono fatte avanti Cremonese Cagliari, ma al momento il transalpino ha rifiutato la proposta pervenute dai grigiorossi e, in generale, preferirebbe una pista estera. Nelle scorse ore ci hanno provato anche PAOK Salonicco e Rizespor, Gigot valuta.

E intanto spunta un'altra pretendente: si tratta del Siviglia di Matías Almeida. Gli andalusi vorrebbero rinforzare la propria difesa con l'arrivo del francese e lavorano per accontentare la Lazio, che chiede circa quattro milioni di euro per lasciarlo partire. Va detto, comunque, che il Siviglia versa in gravissime difficoltà economiche e bisognerà capire se riuscirà effettivamente a soddisfare economicante il club capitolino.