cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, Sarri non molla Insigne: serve un taglio tra gli over

calciomercato

Mercato Lazio, Sarri non molla Insigne: serve un taglio tra gli over

Edoardo Pettinelli Redattore 
Il Comandante non s'è arreso all'idea di riabbracciare il suo pupillo, ma serve un taglio tra gli over presenti nella lista per il campionato

Non solo campo, Sarri guarda al mercato speranzoso in attesa del responso della Commissione sulla trimestrale del 30 settembre. Dopo il doppio vertice con Fabiani e Lotito il Comandante punta il mercato di gennaio, vorrebbe un terzino, una mezz'ala e un attaccante. Su Castellanos sono in corso valutazioni, una punta arriverebbe solo in caso di cessione del centravanti argentino. Sarri, invece, non si arrende all'idea di poter riabbracciare il pupillo Insigne.

Le uscite potrebbero risultare decisive in tal senso. Sono tutti occupati i post over nella lista per il campionato, per fare spazio servirebbe necessariamente un taglio. Fabiani, il cui parere su Insigne è sempre stato negativo, vorrebbe inserire un under 22 al suo posto. Sarri non è d'accordo, vorrebbe un altro tassello offensivo di qualità da aggiungere al suo pacchetto offensivo. Con la società è in corso una rivalutazione del suo profilo, Sarri spera di poter ritrovare Insigne al più presto.