Inzaghi non demorde, l'Al-Hilal può tornare alla carica per Nuno Tavares. Il terzino portoghese classe 2000 è reduce da una stagione altalenante con la maglia della Lazio: approccio devastante al campionato, otto assist nelle prime otto gare di campionato disputate. Poi un'altra assistenza in Europa League per Taty Castellanos nel match casalingo contro la Real Sociedad nella League Phase. Ma la sua tenuta fisica, si sa, non è delle più affidabili e sono stati molti gli stop alle corse dell'ex Arsenal e Marsiglia nel corso della passata stagione.
calciomercato
Mercato Lazio, Inzaghi non molla: nuovo tentativo per Nuno Tavares?
La Lazio medita, Sarri non ha chiuso le porte a Nuno Express, anzi: non partirà con i favori del pronostico, ma, come dichiarato dal Comandante a margine del suo Clinic: "È anarchico, ma se riusciamo a inquadrarlo è fortissimo. È l'unica incognita che trovo in difesa". Corsa e qualità, ma anche qualcosa da perfezionare senza il pallone tra i piedi: Nuno Tavares è al vaglio di Sarri, ma le richieste dal mercato aumentano e l'Al-Hilal del neo tecnico Inzaghi può tornare alla carica dopo un primo approccio fallimentare.
La prima offerta araba si aggirava intorno ai 30 milioni di euro bonus compresi, troppo poco per il club biancoceleste. La Lazio ne fa una valutazione superiore di almeno qualche milione, soprattutto considerato che nell'accordo stipulato con l'Arsenal i londinesi si sono garantiti un 40% dell'eventuale futura rivendita, slegata rispetto a eventuali bonus. La Lazio valuterebbe un'offerta formulata diversamente, anche con bonus più corposi. Intanto, l'Al-Hilal, che non è riuscita a completare il trasferimento dalla Roma di Angeliño, sarebbe pronto a presentare una nuova offerta alla Lazio per il portoghese classe 2000.
© RIPRODUZIONE RISERVATA