cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, l’Olympiakos non molla Cancellieri: affare complicato

calciomercato

Mercato Lazio, l’Olympiakos non molla Cancellieri: affare complicato

Zaccagni e Cancellieri
L'esterno biancoceleste classe 2002 è seguito e apprezzato dal club greco. Ma le volontà di Sarri e di Cancellieri non favoriscono l'affare
Stefania Palminteri Redattore 

L'Olympiakos non molla, dopo aver messo a segno il colpo Gabriel Strefezza dal Como nelle scorse ore continua a guardare in Serie A per rafforzare ulteriormente il suo organico, da consegnare poi a Mendilibar in concomitanza con l'inizio del campionato greco. Nel mirino dell'Olympiakos c'è Cancellieri, che nelle scorse ore sembra aver messo la freccia su Noslin nelle gerarchie impostate da Sarri per il proprio reparto offensivo.

Il tecnico toscano, in accordo con la società, preferirebbe dunque cedere Noslin in prestito per garantire proprio a Cancellieri minutaggio ed esperienza. L'esterno biancoceleste classe 2002 è reduce da due prestiti nel massimo campionato italiano con le maglie di Empoli Parma, ma quest'anno punterà a farsi notare con la maglia della Lazio. L'Olympiakos presto potrebbe tornare alla carica, ma a oggi la Lazio è stata chiara: pochi i margini per la cessione di Cancellieri.