Nelle prossime ore qualcosa potrebbe muoversi sotto il fronte del mercato in uscita. La Lazio continua ad avere l'onere di dover tesserare i nuovi arrivati. Per farlo, però, ha ancora la necessità di cedere prima qualcuno dei suoi calciatori attualmente in rosa. Il grande indiziato a lasciare la Capitale rimane Joaquin Correa. Il Tucu avrebbe manifestato, in tempi non sospetti, una certa volontà di lasciare il club biancoceleste per iniziare una nuova avventura. Ciononostante, oltre a lui, ci sono anche diversi tesserati laziali che potrebbe fare le valigie aprendo così un nuovo capitolo già durante questa settimana. L'obiettivo della Lazio è riuscire a depositare i contratti in Lega dei nuovi arrivati entro il prossimo weekend. Secondo alcune fonti, quattro calciatori in esubero sarebbero molto vicini a trovare una nuova sistemazione.
calciomercato
Mercato Lazio, quattro giocatori pronti a cambiare campionato
Il mercato della Lazio in uscita può sbloccarsi entro questa settimana: i nomi caldi finiti sul piatto sono diversi
I nomi sul piatto
Stando a ciò che riporta il sito tuttob.com, diversi club appartenenti alla serie cadetta si sarebbero mossi in maniera concreta per ottenere alcuni cartellini proprio dalla Lazio. Il nome principale è quello di Cedric Gondo, al rientro dal prestito alla Salernitana e finito nel mirino del Como. Occhio anche a Tiago Casasola. Il difensore argentino, arrivato anche lui dalla provincia campana senza mai fare il suo debutto in biancoceleste, piacerebbe al Frosinone che starebbe lavorando con insistenza per dargli un maglia. In uscita anche Marius Adamonis, per lui c'è la possibilità di finire a difendere la porta del Cosenza. Club che avrebbe messo in lista anche il nome di Emanuele Cicirelli. Esterno sinistro che, però, farebbe gola non sono ai rossoblù ma anche a Parma e Reggina. Tutti club militanti in Serie B.
In entrata
Muoversi in uscita non permetterebbe alla Lazio solo di tesserare i nuovi arrivati, ma anche di tornare ad operare sul mercato. Tomas Basic, su tutti, è ancora in attesa di una chiamata da parte dei biancocelesti. Il centrocampista croato ha dato la sua parola al club, ma ora tocca a Igli Tare mantenere le promessa di portarlo a Roma e di farlo giocare in Serie A.
© RIPRODUZIONE RISERVATA