In Serie B il Como continua a seguire Cedric Gondo della Lazio ma la società capitolina non si è ancora privata dell'ivoriano
Lazio, il punto sugli esuberi: da Durmisi a Gondo passando per Rossi - VIDEO
L'interesse del Como
Secondo quanto riportato dalle pagine de "La Provincia" il dirigente del Como, Carlalberto Ludi, ha provato a strappare il tesserino dell'ivoriano dalle mani della Lazio ma senza riuscirci: "Fosse stato per il nostro club avremmo già chiuse per Cerri e Gondo, non è un mistero. Tuttavia, sono ancora due ipotesi che vogliamo tenere aperte. Anche se a questo punto stiamo valutando anche delle alternative. Loro restano le prime scelte, ma non possiamo permetterci di rimanere scoperti né di fare scelte all'ultimo momento".La carriera
Il quasi venticinquenne attaccante ivoriano è a tutti gli effetti un elemento di troppo nella rosa biancoceleste e il club farebbe bene a non privarlo di una nuova avventura. Cedric Gondo non ha ancora mai fatto il suo esordio in prima squadra e tanto meno in Serie A. Ai tempi della viola, invece, è stato protagonista di un reality show chiamato "Calciatori - Giovani Speranze" che è andato in onda, seppur per poco tempo, su MTV.© RIPRODUZIONE RISERVATA
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti